Comunicazione

A seguito della individuazione di alcuni abusi commessi da terzi nei confronti del Modello “DADA”, del suo costrutto scientifico  e dei suoi creatori, appare necessario, ancora una volta, precisare come questo sia un modello originale ideato dal Prof. Ottavio Fattorini e prof. Lidia Cangemi. Gli stessi ideatori hanno ritenuto di tutelare le caratteristiche del proprio progetto procedendo alla registrazione del marchio “DADA” in Creative Common – uno strumento volto a riservare i diritti di impiego della proprietà intellettuale – con la conseguente illegittimità di qualsiasi utilizzo non autorizzato del modello e del suo insegnamento. 

E’ proprio per questo che la formazione e le informazioni in merito al Modello didattico DADA potranno essere erogate e fornite solamente dai fondatori Lidia Cangemi e Ottavio Fattorini o, su loro esplicita indicazione, dai docenti Master DADA di cui all’elenco presente su questo sito. Qualunque soggetto estraneo ai suddetti  non è in alcun modo autorizzato né abilitato ad operare o fornire alcuna informazione in relazione a tale progetto. Qualsiasi irregolarità segnalata verrà perseguita a norma di legge.

Si ricorda che tutto e solo ciò che è legittimamente ascrivibile al Modello DADA è presente su questo sito www.scuoledada.it

I fondatori del Modello DADA si riterranno estranei da qualsiasi responsabilità nell’ipotesi di conseguenze pregiudizievoli derivanti dall’abusivo rilascio di formazione o informazioni in merito al Modello  “DADA” da parte di soggetti non autorizzati, che verranno perseguiti a norma di legge”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *