Questo sito utilizza cookie di Terze Parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca sul bottone "Leggi l'informativa" altrimenti, chiudendo questo banner,  proseguirai la navigazione acconsentendo all'uso dei cookies.

La formazione e le informazioni in merito al progetto didattico DADA potranno essere erogate e fornite solamente dai fondatori Lidia Cangemi e Ottavio Fattorini o docenti Master DADA di cui nell'elenco. Qualunque soggetto estraneo al suddetto elenco non è in alcun modo autorizzato né abilitato ad operare o fornire alcuna informazione in relazione a tale progetto, e nelle ipotesi di segnalazione verrà perseguito a norma di legge. I fondatori del progetto DADA si riterranno estranei da qualsiasi responsabilità nell'ipotesi di conseguenze pregiudizievoli derivanti dall'abusivo rilascio di formazione o informazioni in merito al progetto "DADA" da parte di soggetti non autorizzati.

Si ribadisce che l'unica formazione riconosciuta sulle scuole Modello DADA (Didattiche per Ambienti di Apprendimento) è quella che possono erogare i fondatori Lidia Cangemi e Ottavio Fattorini o i docenti Master DADA di cui nell'elenco:

Lida Cangemi 
Ottavio Fattorini
Antonella Arnaboldi
Anna Maria Salierno
Savina Ieni
Mary Agramanti
Valeria Quintiliani