Questo sito utilizza cookie di Terze Parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca sul bottone "Leggi l'informativa" altrimenti, chiudendo questo banner,  proseguirai la navigazione acconsentendo all'uso dei cookies.

Disclaimer

Il sito web è il mezzo con il quale si vuol rendere visibile la rete di scuole aderenti al progetto DADA. La finalità principale del sito è la condivisione di pensieri, materiali, idee che contribuiscano a far crescere la comunità educante.

Obiettivi del presente sito sono: presentare e raccontare il progetto DADA e la sua identità, renderne pubblica e trasparente l’attività,  fornire informazioni e servizi alle scuole al fine di garantire un valido supporto che faciliti l'organizzazione dell'intero sistema DADA.

Utilizzo del sito

In nessun caso questo spazio virtuale potrà essere ritenuto responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al sito, dall’incapacità o impossibilità di accedervi, dall’affidamento dell’utente e dall’utilizzo dei contenuti.

I collaboratori provvedono a inserire nel sito informazioni aggiornate, ma non garantiscono circa la loro completezza o accuratezza.

Accesso a siti esterni collegati

ScuoleDada non è responsabile per i contenuti dei siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso; questi sono forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Fornire collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi. Della completezza e precisione delle informazioni sono da ritenersi responsabili i soggetti titolari dei siti ai quali si accede alle condizioni dagli stessi previste. Non si offre alcuna assicurazione sul software eventualmente presente sul proprio sito o su siti esterni e non può garantirne qualità, sicurezza e compatibilità con i sistemi in uso.

Virus informatici

ScuoleDada non garantisce che il sito sia privo di errori o virus.  Fornitori e collaboratori non sono responsabili per i danni subiti dall’utente a causa di tali elementi di carattere distruttivo.